Paganese. Erra: “Orgoglioso di proseguire questa avventura”

Per la prossima stagione la Paganese del presidente Raffaele Trapani ha deciso di affidarsi ancora una volta nelle mani di mister Alessandro Erra. Il tecnico di Coperchia diversi giorni fa ha prolungato il proprio contratto con il club azzurrostellato per un altro anno, dando inizio alla sua terza avventura alla guida della compagine campana. In questa ennesima esperienza con gli azzurrostellati, mister Alessandro Erra sarà affiancato da uno staff di livello. Al fianco del trainer della Paganese ci saranno l’allenatore in seconda Guido Di Deo, il preparatore atletico Pasquale D’Antonio e l’allenatore dei portieri Carlo Pagliarulo.

Il tecnico Alessandro Erra è tornato a parlare agli organi di informazione nella giornata di ieri presso la sala stampa Salvatore Scarano dello stadio Marcello Torre, facendo un po’ il punto della situazione in merito alle prossime mosse della società azzurrostellata in vista della nuova stagione. Prima della conferenza, però, c’è stato un raccoglimento per il compianto Francesco De Vivo. Ad affiancare mister Erra in sala stampa erano presenti il coordinatore dell’area tecnica Guglielmo Accardi e il presidente Trapani.

Queste le parole di mister Alessandro Erra in conferenza stampa: Da parte mia c’è grande orgoglio nel proseguire questa avventura. L’anno scorso è mancato un pizzico di fortuna per aspirare ai playoff. Non so come sarebbe finita senza l’interruzione. Ringrazio tutti i ragazzi che hanno fatto parte della rosa dello scorso campionato. Qualcuno non ci sarà ma è doveroso dire che tutti hanno dato tanto, sono stati importanti. E poi ovviamente ringrazio il mio staff. Quanto al prossimo campionato, le linee guida le detta la società, puntiamo a consolidarci nel segno di quello che abbiamo fatto nella passata stagione. Come sempre daremo un’opportunità ai giovani, affiancati da uno zoccolo duro di over, presumibilmente 7/8 che ci dovranno far compiere il salto di qualità. Chi rimarrà dovrà alzare l’asticella. Mi aspetto qualcosa in più da tutti, giovani e senatori. Qualche telefonata l’ho ricevuta anche io, sono sincero e la società lo sa perché ho subito messo al corrente loro. Il mio desiderio era quello di proseguire con la Paganese, perché ritengo che si possa intraprendere un discorso serio. Abbiamo ridato credibilità all’ambiente, ritrovato una certa compattezza. A dimostrarlo è il fatto che quest’anno al Torre ha vinto solo il Bari”.

 

 

Nunzio Marrazzo