Olympic Salerno. Contro il Valdiano indetta “Giornata biancorossa”, protagonisti i bambini della scuola calcio

Nel 25¬∞ turno del campionato di Promozione ‚Äì Girone D, l’Olympic Salerno ospita la capolista Valdiano. La gara sarà disputata domenica 9 marzo, presso il campo Figliolia a Sava di Baronissi (SA). Fischio d’inizio previsto per le ore 11:00. Il match sarà diretto dal sig. Francesco Falco di Nola, coadiuvato dagli assistenti Francesco Strocchia (Nola) ed Elia Lenzi (Nola).

Contro la prima della classe, mister Fiorenzo Sica farà il suo secondo esordio stagionale dopo la vittoria ottenuta contro il Volcei Calcio (5-2) durante il girone d’andata. Per la partita contro la compagine allenata da Francesco Tudisco, Sica dovrà fare a meno dello squalificato Corbo. Il tecnico biancorosso dovrà inoltre rinunciare agli infortunati Mora, Picariello e Pifano. Indisponibile anche Longobardi. Rientra invece nella lista dei convocati Anastastio, completamente recuperato dopo il problema muscolare che l’ha tenuto fuori nelle ultime settimane.

All’andata il match si era concluso 4-0 in favore dei padroni di casa.

 

Questo il quadro completo del 25° turno:

8-9/3

PICCIOLA – MIRANDA

COMPRENSORIO VALCALORe – REAL PONTECAGNANO

OLYMPIC SALERNO – valdiano

ROCCHESE – VOLCEI calcio

CILENTO CALCIO – GIFFONESE

REAL AGROPOLI – TEMERARIA 1957 S.MANGO

INTERCASALI 2005 – SPORTING CASALVELINO

EVOLI – EBOLITANA 1925 SRL

 

 

Domenica 9 marzo, inoltre, si terrà la seconda Giornata biancorossa che vedrà protagonisti i bambini della scuola calcio. I piccoli talenti dell’Olympic Salerno si esibiranno al Figliolia in partitelle a campo ridotto che precederanno il match contro il Valdiano. L’iniziativa, fortemente voluta dal presidente Pisapia, dimostra l’attenzione della società verso la crescita, prima umana e poi calcistica, dei piccoli biancorossi.

 

Tutte le informazioni sull’Olympic Salerno sono disponibili sul sito internet www.olympicsalerno.it

Ufficio stampa Olympic Salerno