Olympic Salerno. Biancorossi impegnati nel sociale, Pisapia: “Invieremo materiale tecnico ai ragazzi libanesi”

L’Olympic Salerno conferma il proprio impegno nel sociale. Dopo le tante iniziative che hanno visto protagonista il club biancorosso negli scorsi anni, la società del presidente Pisapia sosterrà il Reggimento Cavalleggeri Guide (19¬∞) che partirà il prossimo ottobre, per la missione nel Libano del sud. L’Olympic Salerno donerà del materiale tecnico societario che il Reggimento Cavalleggeri Guide (19¬∞), comandato dal Colonnello Diodato Abagnara, provvederà a distribuire ai giovani ragazzi libanesi.

La conferenza di presentazione del progetto di collaborazione tra il Reggimento Cavalleggeri Guide (19¬∞) e l’Olympic Salerno, si terrà mercoled√¨ 30 luglio presso la Caserma D’Avossa di Torrione (SA). Inizio alle ore 16:00.

Il presidente dell’Olympic Salerno, Matteo Pisapia, motiva cos√¨ la partnership: ¬´La linea societaria che abbiamo deciso di seguire, sin dalla nostra nascita, è caratterizzata da una grande attenzione verso quello che accade anche al di fuori del rettangolo di gioco. Lo scorso anno, ad esempio, abbiamo dato il nostro fattivo contributo ad altre iniziative a sfondo sociale e benefico. L’Olympic Salerno è stata infatti partner della Fondazione ANT, ha sostenuto il progetto Dona con Amore in favore della donazione di sangue e, ancora, la fondazione Giovamente e il progetto Lo sport libero. Con l’invio del nostro materiale tecnico in favore dei ragazzi libanesi, grazie al Reggimento Cavalleggeri Guide (19¬∞), speriamo di regalare quantomeno un sorriso a chi è costretto a fare i conti con una quotidianità non facile¬ª.

 

Tutte le informazioni sull’Olympic Salerno sono disponibili sul sito internet www.olympicsalerno.it

Ufficio stampa Olympic Salerno

Condividi