Nuovo main sponsor per la Marca Futsal

Si è chiusa oggi un’importante trattativa che l’A.s.d. Marca Futsal è lieta di annunciare con questa nota ufficiale:
il nuovo main sponsor che per la stagione sportiva 2013-14 è Pasta ZARA, uno dei più importanti marchi d’italia e del mondo nel settore alimentare.
L’azienda, con sede a Riese Pio X, è specializzata come lo dice la denominazione ,nella produzione di pasta, è stata fondata nel 1898 a Castelfranco Veneto con stabilimenti industriali a Riese Pio X (TV), Muggia (TS) e Rovato (BS). Pasta ZARA ha più di un secolo di storia e al timone dell’azienda c’è sempre stata la famiglia Bragagnolo, oggi giunta alla quarta generazione. Una storia imprenditoriale che si tramanda con successo e che ha trasformato un piccolo laboratorio in un’azienda di dimensioni mondiali.
Pasta ZARA è costantemente impegnata a divulgare in Italia e nel mondo le qualità alimentari e salutistiche della pasta trasmesse dalla piramide alimentare e dalla dieta Mediterranea. Un percorso che l’ha portata a identificare nello sport il testimonial ideale per trasmettere questi concetti.
In particolare,l’azienda castellana ha sempre puntato la sua attenzione sugli sport dove la fatica e la resistenza sono un’abitudine e il praticante deve nutrirsi adeguatamente per reggere i grandi sforzi al quale è chiamato. C’e’ sempre stato comunque un feeling tra la Marca Futsal e il colosso castellano,in quanto il marchio del pastificio ha costantemente accompagnato i colori bianconeri nei suoi eventi, ma il salto compiuto dalla famiglia Bragagnolo di trasformare una partnership ad una main sponsorizzazione è decisamente un segnale molto importante nel pianeta del calcio 5.
Molte le iniziative pubblicitarie e promozionali che andranno a completare questo grande connubio.

Condividi