Nuova Quarto. La squadra di Mazziotti verso l’esordio, domenica c’è la Coppa Italia

Riparte domenica con la gara valevole per il primo turno di coppa Italia, la stagione della Nuova Quarto Calcio per la legalità.
La squadra del neotecnico Marco Mazziotti affronterà sul neutro di San Giorgio a Cremano, il Mari, squadra retrocessa in promozione al termine della scorsa stagione.
Sarà la prima uscita ufficiale della compagine flegrea che durante l’estate ha vissuto un profondo cambiamento sia nella guida tecnica che nell’organico: saranno ben venti i volti nuovi e solo 4 i giocatori confermati tra cui il capitano Riccardo Zinno, colonna ormai del Quarto Calcio e Valentino Pirone che sarà tra i sicuri protagonisti di questa nuova stagione.
Dopo 40 giorni di duro lavoro sul campo, finalmente la squadra allestita con sapienza e attenzione dal direttore sportivo Agostino Orlando, scenderà in campo con l’obiettivo di provare a vincere per ipotecare il passaggio del turno (girone all’italiana con gare di sola andata; prossimo impegno il 17 settembre al Comunale contro il Santa Maria la Carità).
L’appuntamento per il debutto è previsto per le ore 11 di domenica mattina al Paudice di San Giorgio: arbitro del match sarà il signor Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore che sarà coadiuvato dai signori Luigi Acanfora e Paolo Romano di Nocera Inferiore.

Ecco lo staff dirigenziale-tecnico e l’organico completo della Nuova Quarto Calcio 2014-2015
Amministratore Giudiziario: Luca Catalano
Dirigente Unico: Luigi Cuomo
Direttore Sportivo: Agostino Orlando
Allenatore: Marco Mazziotti
Preparatore Atletico: Antonio Verolino
Medico Sociale: Domenico Tiseo
Massaggiatore: Nicola Nuzzo
Magazziniere: Piero Vorzillo
Aiuto Magazziniere: Michele Di Mare
Addetto Stampa: Silvio Di Falco

Rosa Prima Squadra:
Portieri: Ernesto Celentano (96), Emilio Zeoli (97).
Difensori: Nicola Santangelo (95), Antonio Esposito (95), Marco Piscopo (93), Alessandro Cuomo (90), Riccardo Zinno (78), Pasquale De Gennaro (93), Alessandro Improta (95), Silvio Sica (97).
Centrocampisti: Alessio Foti (89), Domenico Di Fusco (90), Alberto Aveta (96), Luigi Passero (94), Danilo Varone (92), Marco Maddalena (95).
Attaccanti: Valentino Pirone (90), Daniele Gallinaro (89), Barbella Vincenzo (94), Carmine Ciocia (86), Marotta Giovanni (96).

 

 

Condividi