Nuova Quarto. Attacco alla commissione prefettizia, Cuomo: “Solidarietà alle parti offese”

In merito alle notizie riportate questa mattina dalla stampa cittadina, l’ASD “Nuova Quarto Calcio per la Legalità” e la “SSD Quarto Calcio” stigmatizzano i gravi fatti di offesa e violenza verbale perpetrati ai danni della Commissione Prefettizia del Comune di Quarto.

“Esprimiamo sincera e fattiva solidarietà e vicinanza al Prefetto Maria Grazia Nicolò e alle dottoresse Macchiarella e Vargas – ha dichiarato l’avvocato Luca Catalano, amministratore giudiziario della SSd Quarto Calcio.

Nella notte tra mercoled√¨ e gioved√¨, ignoti vandali hanno apposto sui muri dell’aula consiliare Peppino Impastato scritte oltraggiose, offensive e lesive dell’immagine della Commissione Prefettizia del Comune di Quarto sciolto per infiltrazioni camorristiche nel marzo del 2013.

Non sono queste le modalità per esprimere il proprio dissenso ma soprattutto non è cos√¨ che Quarto può ambire a quel cambiamento tanto auspicato dalle forze attive ed oneste della popolazione quartese; condanniamo fermamente questi atti di cui anche la Nuova Quarto Calcio per la Legalità è stata vittima negli scorsi mesi. Auspichiamo che le forze dell’ordine individuino presto gli autori di questi gravi atti ‚Äì ha dichiarato Luigi Cuomo, presidente della Nuova Quarto Calcio per la Legalità e dirigente unico della SSD Quarto Calcio.

 

Ufficio Stampa
Nuova Quarto Calcio per la Legalità