Nola 1925. Un esperto portiere per i bruniani: Gragnaniello ad un passo

Dopo il passaggio di Vincenzo Pezzella al Campobasso, il Nola si è guardato intorno sondando sul mercato alla ricerca di un estremo difensore, in vista del campionato di Serie D. Tanti profili selezionati, ma quello che, secondo alcune indiscrezioni raccolte in anteprima dalla nostra redazione, sembrerebbe aver attratto l’attenzione del presidente Alfonso De Lucia risponde al nome di Raffaele Gragnaniello.

L’esperto portiere boschese, dopo le ultime stagioni in Serie C, tra Casertana e Melfi, pare che voglia provare una nuova esperienza, questa volta in Serie D, tra le fila dei bruniani. Le parti sono moto vicine, tanto che oramai si attende solo l’ufficialità del buon esito della trattativa, ma la sua presenza, anche se non in campo, durante l’amichevole tra il Nola e il Visciano, già basta per allontanare ogni dubbio, qualora c’e ne fosse, sulla trattativa.

Oltre a Gragnaniello, nei prossimi giorni anche il già annunciato Bruno Capasso, portiere scuola Salernitana, si aggregherà al gruppo diretto dal tecnico Stefano Liquidato.

Gianfranco Collaro

 

Condividi