Nocerina. Riaperta la campagna abbonamenti

Il Presidente della A.S.G. Nocerina, in ragione della campagna di rafforzamento della squadra operata nelle fasi finali del calciomercato con il compimento di ulteriori sacrifici economici e, tenuto presente delle comprensibili insistenze della tifoseria, ha deciso di prolungare la campagna abbonamenti per la corrente stagione sportiva 2013/2014.

Pertanto, si informano gli sportivi rossoneri che per tutta la prossima settimana e precisamente dal giorno luned√¨ 09 a sabato 14 settembre 2013, sarà ancora possibile sottoscrivere le tessere di abbonamento.

I prezzi delle tessere saranno immutati e sarà possibile sottoscrivere le stesse dalle ore 16:00 alle ore 21:00, presso la sede della A.S.G. Nocerina S.r.l..

La sottoscrizione dell’abbonamento è un segnale particolarmente importante, infatti abbonarsi significa essere presenti allo stadio per essere vicini ai propri beniamini e sostenerli ogni domenica. Non una presenza sporadica in occasione degli incontri importanti, bens√¨ una testimonianza di passione per lo sport e per i colori della propria Città.

Scriviamo tutti insieme il nostro futuro!

Condividi