Nino Gravina. Parte la nuova stagione

Lo scorso 26 agosto la società sportiva Nino Gravina ha riaperto i battenti avviando l’attività sportiva per il nuovo anno; al via le categorie Allievi ’97 e ’98 e i Giovanissimi ’99 e 2000 subito al lavoro agli ordini di mister Acierno per gli Allievi e mister De Lucia e mister Sacco per i ’99 e i 2000 coadiuvati dal Direttore Giovanni Pasquariello, deciso quest’anno a scendere in campo in prima persona a seguire tutte le attività della scuola, visti i risultati e gli attestati di stima ottenuti la scorsa stagione da numerose e importanti società professioniste come la Juve Stabia, il Benevento, la Reggina, il Marcianise, l’Aversa Normanna ecc. che hanno visionato e prelevato numerosi ragazzi dalla Gravina.

Ma il fiore all’occhiello della Società è rappresentato senza dubbio dalla Scuola Calcio che ripartirà il prossimo mercoled√¨ 4 settembre con le categorie che vanno dai ‚Äò2003 ai ‚Äò2007.

C’è grande attesa e fermento in casa Gravina per tale data che inaugurerà la nuova stagione della scuola calcio e per l’occasione la società allestirà un buffet per i partecipanti che anche quest’anno si annunciano sempre più numerosi.

L’addetto stampa della Nino Gravina Pasquale Carfora preannuncia una stagione rosea:Quest’anno siamo partiti alla grande con numerose richieste di nuove iscrizioni .Questo chiaramente ci fa molto piacere, perchè vuol dire che abbiamo operato bene la scorsa stagione e puntiamo ancora a migliorarci per la stagione che verrà.

Abbiamo rinforzato lo staff tecnico con elementi di sicuro valore e migliorato l’organizzazione con opportune modifiche . Vorrei ricordare a tutti la presenza importante e costante del Direttore Giovanni Pasquariello il Luciano Moggi di Terra di Lavoro che sovraintenderà con la sua esperienza e competenza la gestione tecnica della Scuola Calcio. Questo è sinonimo di garanzia.

MARIO FANTACCIONE

Condividi