New Cap Marigliano, l’U17 demolisce la Minibasket Battipaglia

Minibasket Battipaglia “B” – New Cap Marigliano  12 – 104  (3-24; 8-52; 8-76)

Battipaglia – Torna alla vittoria la New Cap Marigliano nel campionato under 17 e lo fa, senza sforzo alcuno, contro la squadra “B” del Battipaglia sul bel parquet del Pala Zauli. Minuto di raccoglimento in memoria di tutte le vittime del Covid di questi due anni, subito dopo è stata alzata la palla a due iniziale. Troppo netto però il divario tra le due compagini per far si che ci fosse il benchè minimo accenno ad una partita, con il vantaggio che è continuato a crescere con il passare dei minuti.

New Cap costante per tutta la durata dell’incontro come dimostrano anche i punteggi parziali (24 punti nei quarti dispari e 28 in quelli pari) e con quattro persone in doppia cifra: Amato che ha dominato nel pitturato ed ha chiuso da top-scorer a quota 31 seguita a ruota da Mascia che ne ha messi a segno 25, 17 quelli di Montella e 16 per Orlanducci. Brave ragazze.

Battipaglia: Rago 4, Maddalu 4, Guadagno 2, Picariello 2, Carabotta, Petrosino, Sammartino, Catarozzo, Tozzi, Sangiovanni, Francese.

Marigliano: Amato 31, Mascia 25, Montella 17, Orlanducci 16, Manco 7, Annarumma 6, De Riggi 2, Pizzella, Esposito. All.) Braida

Arbitri: Bury e Criscuolo di Pellezzano (Sa)

Uscita per falli: Petrosino (B)