Nerostellati Frattese. Ecco i play-off: i costi dei tagliandi per il match con la Vibonese

La Frattese Calcio comunica che per la gara di Playoff tra Frattese e Vibonese, in programma domenica 15 maggio 2016 alle ore 16.00 presso lo Stadio Ianniello, il prezzo dei biglietti resterà invariato e sarà di 10,00 euro per il settore “Tribuna coperta”, 5,00 euro per quello “Distinti” e 5,00 per il settore “Ospiti”. Già da domani, marted√¨ 10 maggio, sarà possibile acquistare i tagliandi in prevendita direttamente presso il botteghino dello Stadio Ianniello.
Per gli accrediti stampa, le richieste dovranno riportare i dati anagrafici dei richiedenti (Nome, Cognome, qualifica), essere redatte su carta intestata e firmate dal direttore della testata/emittente. Le richieste dovranno pervenire alla mail frattesestampa@gmal.com entro e non oltre le ore 19.00 di venerdì 13 maggio. Le richieste prive dei requisiti previsti o giunte fuori tempo massimo non saranno prese in considerazione.
I possessori di tessere FIGC, CONI, AIA e i tesserati di altre società dovranno inviare la richiesta con copia del documento e del tesserino in allegato a sscdfrattese@gmail.com entro e non oltre le ore 19.00 di venerdi 13 maggio. L’esibizione del tesserino il giorno della gara non dà diritto all’ingresso allo stadio se non si effettua la richiesta preventiva attraverso la suddetta procedura.