Napoli. Vlad Chriches fa crack: il prof Mariani conferma la prima diagnosi

Brutta tegola per Vlad Chiriches. Il difensore rumeno di proprietà del Napoli dopo appena 31′ minuti di disputati nella gara valida per la fase a gironi della Uefa Nations League, Romania-Montenegro (0-0), giocata venerd√¨ scorso, ha lasciato anzitempo il terreno di gioco per un problema al ginocchio.

Subito dopo essere uscito dolorante dal match, Vlad Chiriches è stato subito sottoposto ad una risonanza magnetica che non ha dato esito positivo in merito alle condizioni del ginocchio. La prognosi ha evidenziato una rottura del crociato anteriore.

Nella giornata di oggi, il difensore azzurro si è recato, insieme al medico sociale azzurro, il dottor Alfonso De Nicola, presso la nota clinica romana di Villa Stuart. A visionare Vlad Chiriches è stato proprio il professor Mariani, che ha confermato la prima analisi, ossia, quella che ha evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Captata l’entità dell’infortunio, il prof Mariani nel primo pomeriggio provvederà a mettere sotto i ferri Vlad Chiriches. Lungo periodo di stop, quindi, per il difensore azzurro.

 

Nunzio Marrazzo