Napoli. Tonelli ai saluti: possibile ritorno in Toscana per il difensore

Possibile ritorno in Toscana per Lorenzo Tonelli. Dopo la stagione in prestito con la Sampdoria (20 presenze), il difensore di proprietà del Napoli sembrerebbe aver preparato nuovamente le valigie per partire all’insegna di una nuova avventura.

Il calciatore classe 1990, in uscita dalla squadra di mister Carlo Ancelotti, sarebbe sempre più vicino al ritorno a casa. Infatti, secondo quanto riportato da ‚ÄòGianlucaDiMarzio.com’, il difensore azzurro avrebbe suscitato l’interesse della Fiorentina del patron Rocco Commisso, tanto da diventare un vero e proprio oggetto del desiderio.

Il direttore sportivo della Viola, Daniele Prad√©, è alla ricerca di un difensore esperto che faccia al caso di Vincenzo Montella. La Fiorentina, di fatto, avrebbe individuato in Tonelli, calciatore nato proprio nel capoluogo toscano, il profilo ideale per dare ulteriore manforte alla retroguardia.

La trattativa intavolata con la società di Aurelio De Laurentiis è in fase avanzata. Dunque, dopo la lunga esperienza con l’Empoli, squadra con la quale è riuscito a mettersi in risalto scaturendo all’epoca l’interesse del Napoli, Lorenzo Tonelli potrebbe fare ritorno in Toscana, dando inizio ad una nuova avventura con la maglia della Fiorentina.

 

Nunzio Marrazzo