Napoli. Ritiro a Dimaro: in programma due amichevoli

Il Napoli si appresta a iniziare ufficialmente la stagione 2023/2024 con il ritiro estivo che avrà luogo a Dimaro Folgarida. Durante la prima parte della preparazione estiva, il Napoli si immergerà nell’incantevole Val di Sole. L’appuntamento per i calciatori azzurri è fissato per mercoledì a Castel Volturno, dove si terranno i test fisici prima della partenza per Dimaro Folgarida, sede della prima fase ritiro in programma dal 14 al 25 luglio.

Il Napoli, come annunciato, avrà anche l’occasione di disputare due amichevoli sul campo di Carciato. La prima partita vedrà gli azzurri sfidare l’ASD Anaune Val di Non, il giovedì 20 luglio alle ore 18:00. Successivamente, il Napoli affronterà la Spal il lunedì 24 luglio alle ore 18:00. Due amichevoli che serviranno al Napoli per mettere in pratica le nozioni tecnico tattiche che porterà il nuovo allenatore Rudi Garcia.

I tifosi azzurri saranno senza dubbio ansiosi di vedere i loro giocatori in azione, anche se queste amichevoli non hanno valore. Sarà un’opportunità per farsi un’idea delle nuove potenzialità della squadra, oltre che per godersi il calcio estivo nella suggestiva cornice della Val di Sole. I Campioni d’Italia sono pronti a difendere il loro titolo e a lasciare il segno anche nella stagione 2023/2024.