Napoli. Niente inno per Rocco Hunt: “Nemmeno per la Salernitana. Ci vuole un tifoso vero”

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non si è fermato alla dichiarazione di qualche giorno fa, quando disse di volere un inno rap per la sua squadra. Cos√¨ avrebbe chiesto di comporlo a Rocco Hunt, il famoso rapper salernitano, secondo quanto riportato da Il Mattino, ma il cantante ha posto il proprio veto.
I motivi del rifiuto sono racchiusi nelle parole dell’artista: Non sono un tifoso, ho detto di no ad un invito simile della Salernitana, che però non era trapelato sui mass media .Un inno a ritmo di rap ci sta benissimo, l’idea è più che indovinata, ma lo deve scrivere un tifoso vero, penso a ¬´Grazie Roma¬ª di Antonello Venditti, come al Nino D’Angelo ragazzo della curva B. Io non sono ragazzo di nessun curva, non posso barare.
Tenendo fede alle parole del recente successo di Sanremo, ¬´Se tifi un’altra squadra sei lo stesso mio fratello, fratello Amore¬ª, non è “Nu juorno buono” per il Napoli e De Laurentiis, che adesso dovranno virare su un’altra scelta per comporre il proprio inno.