Il Napoli, dopo la vittoria in Champions League, si rituffa in campionato per affrontare il Milan, nel posticipo della decima giornata di campionato di Serie A. Serve continuità di risultati in casa azzurra, ma il campioni d’Italia troveranno un avversario ostico da superare.
RITROVATO ANGUISSA
Rudi Garcia sorride per aver ritrovato Anguissa, mentre dovrà ancora attendere con calma il rientro di Osimhen. Pochi dubbi di formazione, ballottaggio in difesa tra Mario Rui e Olivera, ma anche in attacco tra Raspadori e Simeone.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia
OCCHIO A LEAO
Pioli si attende il salto di qualità di Leao, che fino ad ora è andato a corrente alternata. Non ci sarà lo squalificato Thiaw, al suo posto Kalulu. Out Bennacer, Caldara, Loftus-Cheek, Chukwueze, Sportiello, Jovic, mentre torna Okafor.
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pusilic, Giroud, Leao. All. Pioli