Napoli. Mertens c’è, Maksimovic ancora fuori: i convocati per l’Udinese

Il Napoli ha reso pubblico l’elenco dei convocati diramato da mister Gennaro Gattuso per il match casalingo contro l’Udinese di Luca Gotti, in programma allo stadio Diego Armando Maradona questa sera alle ore 20:45 per la 36esima giornata di Serie A. Gara a cui prenderà  parte anche Dries Mertens. L’attaccante belga ha smaltito del tutto il trauma distorsivo alla caviglia destra rimediato in occasione della sfida in Liguria con lo Spezia e di fatto questa sera sarà a disposizione di mister Gennaro Gattuso.

Sono, invece, quattro gli azzurri che salteranno la partita contro l’Udinese. Si tratta di Nikola Maksimovic (positivo al Covid-19), Stanislav Lobotka (operato alle tonsille), Kalidou Koulibaly (distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra) e Faozi Ghoulam (rottura del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio sinistro – stagione finita).

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Costanzo (maglia 38), Zedadka (3), Labriola (61), D’Agostino (56).

 

Nunzio Marrazzo