Gonalons, Antonelli, N’kolou, Mata, Mascherano e non solo. Ore frenetiche per il ds del Napoli Bigon, che sta sondando diverse piste per accontentare il tecnico Benitez. Capitolo Gonalons: entro domani la risposta definitiva del Lione, che deve decidere se accettare o meno la proposta azzurra, per ora l’attesa sembra solo utile alla ricerca di nuovi acquirenti per far lievitare il costo, mentre l’entourage del calciatore avrebbe già definito i termini dell’ingaggio.
Si è affievolito l’interesse su Antonelli, impiego e valore effettivo i nodi cruciali, soprattutto perch√© Benitez non lo riterrebbe una pedina valida per il salto di qualità: in esterna tutto fermo in attesa del ritorno di Zuniga. Anche la pratica N’Kolou è complicata dall’innalzamento del costo del cartellino. Cos√¨ la dirigenza partenopea non è rimasta a guardare, sembra che la lente si sia spostata in Portogallo, dove vengono seguiti alcuni elementi; Eliaquim Mangala del Porto; Marcos Rojo dello Sporting Lisbona; Ezequiel Garay del Benfica.
Oltre i sondaggi di rito resta vivo l’interesse per alcuni elementi di spicco del calcio europeo, abbandonata la pista Mata dal Chelsea, il sogno Javier Mascherano dal Barcellona per ora resta poco più che una suggestione, mentre si fa spazio la possibilità di vedere in azzurro Domenico Criscito, il partenopeo che milita nello Zenit San Pietroburgo potrebbe tornare presto in Italia.