Napoli. Mario Rui torna ad allenarsi con il gruppo

Dopo il pareggio pirotecnico ottenuto alla prima giornata della fase a gironi di Europa League contro il Leicester di Brendan Rodgers (2-2), il Napoli di mister Luciano Spalletti questo pomeriggio ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo di Castel Volturno per preparare il prossimo impegno di campionato. I partenopei torneranno sotto i riflettori della Serie A in occasione del match con l’Udinese, in programma alla Dacia Arena lunedì alle ore 20:45 (4ˆ giornata).

Sono arrivate buone notizie dalla seduta odierna per mister Spalletti. Alla giornata di lavoro, svolta come di consueto all’SSC Napoli Konami Training Center, ha preso parte anche Mario Rui. Il terzino sinistro ha saltato la trasferta in Inghilterra contro le foxes a causa di un brutto fastidio alla caviglia sinistra. Infortunio che l’ex Roma si è procurato nel corso della precedente gara di campionato con la Juventus. Un problema che adesso Mario Rui sembra essersi messo alle spalle. Infatti, il calciatore azzurro questo pomeriggio è tornato ad allenarsi con il gruppo senza manifestare alcun tipo di intoppo. Dunque, Mario Rui sarà a disposizione di Spalletti per la trasferta in Friuli.

Non arrivano particolari aggiornamenti, invece, per quanto riguarda Stanislav Lobotka (elongazione del bicipite femorale destro) e Diego Demme (rottura/avulsione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro). Entrambi continuano a seguire con cura la rispettiva tabella di allenamento personalizzato.

Nunzio Marrazzo