In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Hirving Lozano candida il Napoli come protagonista principale per lo scudetto.
“Siamo più forti dell’Inter, vinceremo lo scudetto” – questo si legge sul quotidiano, ma poi il messicano precisa – “Giochiamo per lo scudetto, non a nascondino. Il campionato è ancora lunga. Ma siamo forti e dobbiamo guardare più in alto possibile, anche se Inter e Milan vanno veloci. Possiamo reggere il confronto con i nerazzurri, anzi, siamo più forti sotto ogni aspetto. Giocatore per giocatore, uomo per uomo, qui il valore è più alto”.
Lozano parla anche della guida tecnica: “Spalletti è il motivatore, l’allenatore di grande esperienza che non soltanto ti dice che bisogna lavorare, ma è il primo a farlo. Mi rimprovera, ma capisco che vuole spronarmi. So anche io che posso dare di più, devo farlo per me stesso e per questa maglia che indosso. “Fai il diablo”, mi dice”. Mentre sui punti persi: “Penalizzati dagli infortuni. Il Covid, e io so bene cosa significa, ci ha messi al tappeto. Ma siamo ripartiti e possiamo infastidire tutti”.





