Napoli. Lobotka a Radio Kiss Kiss: “Daremo tutto per vincere lo scudetto”

Nella giornata di oggi, il centrocampista Stanislav Lobotka ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Di seguito le sue dichiarazioni.

Lo scudetto era un sogno, ma siamo comunque felici di aver centrato l’obiettivo Champions. Ci dispiace tanto non essere riusciti a restare in alto fino alla fine ma adesso vogliamo vincere le ultime 3 gare per consolidare il terzo posto.. Cercheremo di dare il massimo fino alla fine e siamo pronti per il match di Torino, contro un avversario molto forte”.

Quanto è stato importante Spalletti per te?

“Il mister è stato importantissimo, ha creduto in me ed ha avuto fiducia, questo è un elemento fondamentale per un calciatore. Adesso pensiamo a questo finale di campionato e poi ci proietteremo al futuro. Nella prossima stagione avremo ancora l’obiettivo dello scudetto e ci proveremo con tutte le nostre energie.

E ci sarà anche la Champions l’anno prossimo:

“E’ una competizione che ogni calciatore sogna di giocare. Per noi sarà una esperienza bellissima e stimolante. Speriamo di poter dare tante gioie ai tifosi del Napoli che ci sostengono sempre. Faremo di tutto per conquistare lo scudetto il prossimo anno”