Furio Valcareggi, agente dell’attaccante partenopeo Emanuele Giaccherini ha dichiarato ai microfoni di ‘Radio CRC’ che il suo assistito quasi certamente in questa sessione di mercato saluterà il Napoli: “Giuntoli si arrabbierà, ma è evidente che andremo via da Napoli. Guadagna molto, quindi vediamo se si potrà andare in una grande squadra. Ma per ora non c’è nulla di concreto. Forse il momento giusto sarà metà agosto, non abbiamo fretta, vogliamo fare le cose per bene”.
Il Torino di Mihajlovic è molto interessato a Giaccherini: “So che ai granata e a Mihajlovic interessa, ma Petrachi non mi risponde al telefono… Mi sono comportato male, Sinisa parlò con Giaccherini, poi si presentò il Napoli con soldi e Champions. Provai anche a scusarmi, ma un professionista nel calcio tra Torino e Napoli va a Napoli”.
L’agente dell’ex Juventus conclude mandando una piccola frecciatina a Sarri: “Lo vede come ala destra e non come mezzala, ma io l√¨ proprio non lo immagino. Vederlo in quel ruolo mi fa cascare la televisione…”.
Nunzio Marrazzo