Napoli, Insigne influenzato. Benitez pensa alle alternative

C’è un po’ d’apprensione in casa Napoli. Benitez, nella giornata odierna, ha dovuto fare a meno di Lorenzo Insigne. Il talento di Frattamaggiore non si è allenato, causa influenza. Le condizioni del trequartista azzurro saranno valutate di giorno in giorno, intanto però Benitez già valuta le possibili alternative.

In due si candidano per una maglia da titolare: Goran Pandev e Dries Mertens. Il macedone, oggi intervistato durante la diretta di Radio Goal, si è detto pronto a dare tutto per la causa azzurra. E’ stato di gran lunga tra i più positivi in questo precampionato, con ben tre gol all’attivo in quattro gare. Preparazione macchiata da un leggero infortunio per Dries Mertens che continua a lavorare per trovare la forma migliore: l’ex Psv, arrivato a Napoli come primo rinforzo per la nuova stagione, scalpita per poter dimostrare tutto il suo valore.

L’impressione è che Benitez, fino all’ultimo, proverà a recuperare Insigne. Se non dovesse farcela, lo spagnolo dovrà sciogliere il primo grande dubbio stagionale.

Condividi