Napoli. Infortunio per Palmiero: le condizioni del centrocampista

Il Napoli prosegue a ritmi spediti la preparazione precampionato in quel di Dimaro. Dopo la sonora vittoria per 12-0 ottenuta ieri contro la Bassa Anaunia, gli azzurri di mister Luciano Spalletti quest’oggi sono stati impegnati in una intensa doppia seduta di lavoro.

Proprio in occasione della quinta giornata di allenamento a Dimaro, è arrivato il primo infortunio per la squadra partenopea. A fermarsi nel corso della seduta è stato Luca Palmiero. Il centrocampista classe 1996, nuovamente nella lista di sbarco dopo la stagione in prestito al Chievo Verona, ha lasciato anzitempo il campo di allenamento di Carciato a causa di uno scontro di gioco con Demme. Luca Palmiero si è procurato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Problema che lo terra fermo per diversi giorni.

Mentre quest’oggi non si sono allenati con la squadra Contini, Ounas e Ciciretti che hanno svolto sedute personalizzate. È arrivato oggi in Trentino, invece, Piotr Zielinski. Il centrocampista azzurro, dopo l’Europeo con la Polonia ed i giorni di permesso concessi dal club, questo pomeriggio è tornato a lavorare effettuando esercizi in palestra. 

Nunzio Marrazzo