Napoli. I convocati di Gattuso per la sfida con il Bologna: torna Osimhen, c’è Bakayoko

Il Napoli ha annunciato la lista dei convocati varata da mister Gennaro Gattuso in vista della gara di campionato contro il Bologna di Sinisa Mihajlović, in programma allo stadio Diego Armando Maradona questa sera alle ore 20:45 per la 26esima giornata di Serie A.
Sono solo due gli assenti in casa Napoli per il match casalingo con i rossoblù. Mister Gennaro Gattuso dovrà continuare a fare a meno di Hirving Lozano (distrazione di secondo grado al bicipite femorale destro) ed Andrea Petagna (distrazione parcellare del retto femorale destro).

Mentre tornano a disposizione Kalidou Koulibaly, rientrato dal turno di squalifica, e Victor Osimhen, recuperato dal trauma cranico subito nel match con l’Atalanta (21 febbraio). Nell’elenco dei convocati c’è anche il nome di Tiémoué Bakayoko che nella giornata di ieri non ha svolto la seduta di rifinitura con il gruppo per indisposizione. I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Manolas, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Cioffi (maglia 58), D’Agostino (maglia 56), Labriola (maglia 61).

Nunzio Marrazzo