Napoli-Higuain: ci siamo! Manca solo la firma

E’ quasi fatta. Il Napoli, dopo aver rincorso diversi nomi, ha trovato il suo bomber: Gonzalo Higuain è pronto a dire s√¨ al club partenopeo. Nelle ultime ore lo sprint decisivo da parte del club che ha sbaragliato la concorrenza, convincendo l’attaccante dell’albiceleste a ripartire da Napoli per il dopo-Madrid.

Il giocatore in queste ore non ha perso tempo: ha già contattato Callejon ed Albiol, una telefonata l’ha fatta anche a Lavezzi per parlare del clima, della città, di come i tifosi vivono il calcio a Napoli. Il Pocho, da lontano, ci ha messo lo zampino, dando il definitivo slancio alla trattativa. I legali del giocatore e del club stanno lavorando alacremente per formalizzare l’accordo: per il Pipita pronto un contratto faraonico, ancora non emergono dettagli però circa la soluzione studiata per aggirare l’ostacolo dei diritti d’immagine.

Callejon, Albiol e Higuain: il Napoli ha di fatti girato al Real l’intera somma incassata dalla cessione di Cavani: un bel segnale da parte di De Laurentiis ai tifosi. Anche senza il Matador sarà un grande Napoli.

Condividi