Napoli. Gli azzurri preparano il debutto stagionale

Il Napoli di mister Carlo Ancelotti continua a lavorare intensamente sui campi del centro sportivo di Castelvolturno in vista del debutto stagionale. Gli azzurri torneranno a dare spettacolo sabato 24 agosto alle ore 20:45.

La regolar season della compagine partenopea avrà inizio in Toscana. Gli azzurri metteranno piede all’Artemio Franchi per affrontare la nuova Fiorentina del patron Rocco Commisso in quella che sarà la prima giornata del campionato di Serie A 2019/2020.

Stamani, il club azzurro è stato impegnato in una doppia seduta. La sessione mattutina è stata caratterizzata da attivazione a secco con l’utilizzo di ostacoli bassi, lavoro tecnico-tattico e partitina a campo ridotto.

L’allenamento pomeridiano, invece, si è aperto con una prima fase di attivazione. Di seguito esercitazione di sfide individuali 1 contro 1. La seduta è terminata con un quadrangolare 6 contro 6 vinto dalla formazione composta da Ospina, Ghoulam, Manolas, Callejon, Gaetano e Mertens. Ancora lavoro differenziato per Milik.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi