Napoli Futsal, stasera in campo contro il Monastir

Trasferta sarda per il Napoli Futsal. Si gioca venerdì sera al PalaDante di Sestu, ore 20.30, contro il 360 GG Monastir con diretta su www.futsaltv.it. Partenopei da soli in testa alla A ed a punteggio pieno dopo cinque turni, neopromosso team di Podda autentica rivelazione: quarti a quota 9, complice l’unica sconfitta ad Eboli all’esordio, con però una gara in meno. Alex Iannuzzi e Angelo Bottini di Roma 1 saranno gli arbitri, crono ad Andrea Frau di Carbonia.

“Stare da soli in vetta alla classifica è ottima cosa – esordisce così Marìn in conferenza stampa. – Sono già cinque vittorie, ciò ti fa lavorare con calma, tranquillità e con la consapevolezza che siamo sulla strada giusta. Ma abbiamo appena cominciato e dobbiamo continuare con umiltà, c’è una partita importante fuori casa contro un avversario che sta facendo davvero bene. Non sarà per niente facile. Sono molto dinamici, amano tenere palla e giocano ad intensità altissima. Hanno stranieri di esperienza come Moura, Chino, Araça, Quintairos e Murga, e sono questi giocatori ad essere ovunque logicamente di livello elevato. Insomma il discorso non cambia dato che dovremo fornire una prestazione eccellente, ma devo ammettere che siamo già squadra solida”.

LA CONFERENZA STAMPA DEL TECNICO: https://www.facebook.com/Napoli.Futsal2012/videos/556339759629697/

“Sono alla mia seconda volta in questa città, questo Napoli ha la forza giusta per lo scudetto e io sono più maturo – dice Felipe Mancha. – Stiamo lavorando alla grande, io non sono ancora al mio massimo ma mi sto impegnando quotidianamente per raggiungerlo. Affrontiamo una compagine secondo me fortissima, hanno anche battuto il Pescara al PalaRigopiano. Noi, comunque, dobbiamo dire la nostra su ogni campo, proveremo a portare a casa i tre punti dando tutto”.

LA CONFERENZA STAMPA DI MANCHA: https://www.facebook.com/Napoli.Futsal2012/videos/450683697175548/