Il Napoli è molto vigile sul mercato. Lo scouting degli azzurri, come consuetudine, vaglia e segue diversi profili per poter puntellare la rosa dove occorre farlo. Non si pensa solo alla difesa e al centrocampo, ma anche all’attacco. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del possibile addio di Hirving Lozano (LEGGI QUI), con i partenopei che seguirebbero con attenzione Takefusa Kubo (LEGGI QUI) del Real Sociedad.
Sulla fascia destra, però, si segue anche un altro profilo, quello di Zuriko Davitashvili, connazionale di Kvaratskhelia e grande amico del 77 azzurro. Il classe 2001 di Tblisi è un’ala destra e potrebbe costituire una valida alternativa in quel reparto, inoltre è un profilo giovane e quindi in linea con la politica societario. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Bordeaux, giocando in Ligue2 francese. I girondini la scorse estate lo prelevarono dalla Dinamo Batumi con la formula del presistito con diritto di riscatto entro il 30 giungo 2023.
Un profilo che piace, ma che viene considerata alternativa. Il prezzo non è elevato, tutt’altro, una possibile trattativa potrebbe anche prendere quota, vista l’amicizia con Kvara e la possibilità di ritrovarsi nel club campione d’Italia, giocando la Champions League.