Napoli-Damiao, Internacional e sponsor non cedono

Leandro Damiao al Napoli: la trattativa non si sblocca. Nonostante i buoni propositi del club azzurro, l’operazione, giorno dopo giorno, diventa sempre più intricata. L’Internacional di Porto Alegre non vuole cedere il bomber della Sele√ßao a cuor leggero: si parte da 25 milioni, offerte più basse non vengono più considerate.

Il Napoli, inizialmente, aveva innalzato la sua offerta da 18 a 22 milioni. Tutto lasciava presagire ad una fumata bianca ed invece il tira e molla del club brasiliano prosegue.

Il giocatore attende il s√¨ del club per poter prendere il volo per l’Italia, intanto però resta da risolvere anche la questione legata ai diritti d’immagine: la Nike non ha alcuna intenzione di rescindere il contratto con Damiao. Ad un anno dal mondiale brasiliano, l’azienda sportiva punta molto sull’immagine dell’attaccante verdeoro.

Il Napoli continua a lavorare sottotraccia, le percentuali pendono comunque a favore del club partenopeo che può a breve trovare la giusta soluzione che accontenti tutte le parti coinvolte.

Condividi