Definite altre tre comproprietà in casa Napoli. La prima quella relativa a Luca Cigarini che sarà un calciatore dell’Atalanta, la quale ha riscattato la seconda metà del cartellino appartenente alla società partenopea.
L’altra comproprietà, quella relativa al cartellino di Omar El Kaddouri, si è risolta a favore del Napoli, che ha riscattato la metà del cartellino appartenente al Torino. Però, come riporta il blog dell’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, il marocchino potrebbe tornare al Torino con la formula del prestito o magari trovando un altro accordo, visto che è un calciatore molto stimato dal tecnico Ventura.
Infine, la comproprietà di Pablo Armero, tra Napoli e Udinese, si è risolta a favore dei friuliani, e l’esterno colombiano l’anno prossimo vestirà ancora bianconero, salvo che non arrivi l’offerta giusta.




