Napoli. Candreva si allontana, per l’attacco spunta un blues

Il mercato del Napoli non ruota soltanto attorno all’erede di Cavani. Bigon, seguendo le indicazioni di Benitez, lavora anche per completare l’organico.

Due saranno gli attaccanti da acquistare: il primo risponde al nome di Gonzalo Higuain (le parti, ora dopo ora si stanno avvicinando, c’è ottimismo per il buon esito della trattativa, ndr) l’altro potrebbe provenire dall’Inghilterra. L’ultima idea di Benitez sarebbe quella di prelevare dal Chelsea Demba Ba. L’attaccante senegalese sarebbe entrato nelle grazie del tecnico spagnolo pronto a puntare su di lui in qualità di vice-Higuain. Per il momento è soltanto un idea, nei prossimi giorni la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

Altro reparto, altro desiderio. Rafa Benitez sarebbe entusiasta di poter rafforzare la mediana con Antonio Candreva. Qui però c’è da vincere l’opposizione della Lazio e nella fattispecie del patron, Claudio Lotito, che, non appena sono emerse le voci su una possibile cessione del centrocampista biancoceleste, si è affrettato a ribadire che il giocatore non è sul mercato. Candreva è un punto fermo della Lazio di Petkovic ma il Napoli ha una grossa disponibilità economica e, forse, a suon di milioni, potrebbe far cambiare idea a Lotito.

Condividi