Napoli Calcetto. L’U17 sbanca Frasso Telesino e balza al comando in classifica

Sorpasso effettuato. Il Napoli Calcetto U17 espugna Frasso Telesino e balza al comando della classifica dopo il pari del Fuorigrotta in quel di Sebastiano al Vesuvio contro il Real San Giuseppe.

LA PARTITA ‚Äì La squadra di Marco Ciotola mette sui binari giusti la partita già nel primo tempo grazie alle reti, in rigoroso ordine, di Vasquez, Di Domenico, Paone, Gigante, Accarino e ancora Paone. La vittoria viene legittimata nella ripresa grazie al poker complessivo di Paone, alle triplette di Vasquez e Gigante e alle realizzazioni di Accarino (doppietta) e De Maria: finisce 14-0.

UN SOGNO – Siamo davvero soddisfatti di un primo posto insperato ‚Äì le parole del tecnico Marco Ciotola -. E’ un sogno che cercheremo di viverlo il più a lungo possibile, anche se sappiamo che ci sono squadre più attrezzate di noi. Partita agevole a Frasso, tutti i ragazzi hanno avuto un discreto minutaggio.

Il tabellino:

Frasso Telesino – Napoli Calcetto 0-14 (pt. 0-6)

Frasso Telesino: Giaquinto, Perna, Simone, Foschini, Santoro, Mauriello, Pasquariello, Gisondi. All. Viscusi.

Napoli Calcetto: Miccio, Accarino, Gigante, De Maria, Di Domenico (K), Vasquez, Paone, Scognamiglio, De Grosso, Fraia, Schiavone. All. Ciotola.

Marcatori: 1′ Vasquez, 4′ Di Domenico, 7′ Paone, 9′ Gigante, 13′ Accarino, 29′ Paone, 34′ De Maria, 40′ Accarino, 41′ Vasquez, 42′ Paone, 43′ Gigante, 45′ Gigante, 57′ Vasquez, 60′ Paone.

Ufficio Stampa Napoli Calcetto

Condividi