Napoli C5. Il punto sul settore giovanile azzurro

PUNTO SETTORE GIOVANILE

UNDER 19: Sconfitta in casa contro il Real Sangiuseppe per 2-3. I ragazzi di Grimaldi dopo un primo tempo opaco tentano di rimontare ma sono fermati dai pali (ben 5 negli ultimi quattro minuti). Spietati gli ospiti che capitalizzano le occasioni e passano al PalaCercola.

UNDER 17: Vittoriosi ad Eboli, i ragazzi di de Andrade e Moccia mantengono la posizione playoff anche dopo la prima di ritorno. Sugli scudi Jacopo Varriale autore di due reti.

UNDER 15: Ancora una vittoria per 8-4 contro il Parete. Quagliero realizza quattro reti. La squadra di Ramon D’Avalos resta in zona playoff.

I ragazzi di Mister Grimaldi sembrano attraversare un periodo non particolarmente felice e sono scivolati in quarta posizione. Era prevedibile per un gruppo che vede tra le fila ragazzi molto più giovani rispetto la categoria afferma Alessandro D’Errico. Siamo sereni perchè prima o poi le cose torneranno a funzionare bene. I ragazzi sono tranquilli e già sabato prossimo la gara con la Feldi Eboli rappresenterà uno stimolo a fare bene e risalire le posizioni in classifica. Le altre due squadre stanno facendo il massimo per arrivare ai playoff e sarebbe un buon obiettivo per entrambe.

PROGRAMMA PROSSIMO TURNO
SABATO 26 GENNAIO
UNDER 19 ORE 16,00 NAPOLI-FELDI EBOLI – PALACERCOLA
UNDER 17 ORE 18,00 NAPOLI-POZZUOLI FLEGREA – PALACERCOLA
UNDER 15 ORE 17,00 PHOENIX CUSANO-NAPOLI PALAZZETTO – CUSANO MUTRI

Condividi