Napoli C5. Definita la trattativa, De Matos è un nuovo giocatore azzurro

L’interesse del Napoli, poi l’irruzione di Rieti ma Cisternino era stato ritrenuto incedibile. Per Cainan De Matos una intera categoria a desiderarlo, a volerlo, ma la sua decisione e quella della società era quella di farlo rimanere.

Una vita nella città che lo ha adottato ormai da anni, ma da ieri qualcosa è cambiato. Secondo quanto riportato da calcioa5live.it il Napoli avrebbe alzato l’offerta tanto da far traballare la decisione sia del ragazzo che della Block Stem. Si è riaperta la trattativa, ma i dubbi restavano.

Seconda alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, però, le indecisioni si sarebbero dissolte. L’offerta della Lollo è irrinunciabile sia per l’ingaggio sia per l’obiettivo stagionale. De Matos sarebbe già da ieri all’ombra del Vesuvio per discutere della chiusura della trattativa e trasferirsi in Campania.

La società, invece, dopo un braccio di ferro sul prezzo del cartellino, ha accettato. Sul profilo ufficiale del Cisternino infatti arriva la notizia della cessione di De Matos ai partenopei.

Cristina Mariano

Condividi