Napoli. Azzurri al lavoro per Firenze, le scelte di Benitez

“Gruppo già in campo a #CastelVolturno per preparare #FiorentinaNapoli. Questo il tweet di pochi minuti fa della SSC Napoli, che ha già mente e corpo alla gara di mercoled√¨.

“Certe gare possono complicarsi se non segni il terzo goal e magari segnano loro”. Questo il messaggio lanciato alla squadra da Rafa Benitez nell’immediato post partita di ieri, dopo la vittoria del Napoli sul Torino.

La doppietta di Higuain ha ridato fiducia all’argentino e rilanciato gli azzurri dopo il ko dell’Olimpico, subito proprio da quella Roma che non accenna a fermarsi dopo nove vittorie consecutive. Mercoled√¨ al Franchi di Firenze il secondo crocevia della stagione, dopo il big match della Capitale arriva un altro grande esame lontano dal San Paolo.

Gli azzurri sono già al lavoro, 48h per schiarire le idee di Benitez, che deve scegliere alcuni uomini chiave: in difesa si va verso la conferma della coppia centrale Albiol-Fernandez, Mertens a centrocampo un’altra pedina inamovibile, mentre il ritorno di Higuain dal primo minuto apre il ballottaggio Insigne-Callejon.

foto: Twitter SSC Napoli

 

Condividi