Napoli. Affare Lapadula: Pedullà svela un retroscena

C’è chi parla di Juventus in vantaggio, chi di Genoa a un passo dal calciatore, Alfredo Pedullà svela una nuova verità su una delle trattative più interessanti della Serie A: quella che coinvolge Gianluca Lapadula.

Secondo il noto esperto di mercato, infatti, che la Juve e il Genoa siano in vantaggio sul calciatore è pura fantasia, piuttosto sarebbe il Napoli a godere di una posizione di vantaggio nell’ingaggio del calciatore. Aurelio De Laurentiis se la sta giocando con l’offerta di un ingaggio alto, si parlerebbe di 800mila euro più bonus, e avrebbe ingolosito il Pescara con l’inserimento anche di Gianluca Caprari.

Il ragazzo, dal canto suo, si sta già sfregando le mani al pensiero di giungere in una piazza come quella di Napoli. Tant’è che non sembrerebbe molto convinto della possibilità di rimanere ancora un anno con la casacca del Pescara. A detto di Pedullà, infatti, l’attaccante ha voglia di sfidare subito l’esigente tifoseria partenopea, cercando di strappare consensi, ma soprattutto mettersi in mostra calcando piazze importanti, che potrebbero essere targate Champions League, ma anche pensare di aiutare quelli che potrebbero essere i suoi nuovi compagni di squadra verso un obiettivo importante.

Intanto Lapadula si prende il suo tempo, come detto in un nostro articolo precedente, e valuta le varie offerte ricevute alla ricerca di quella migliore per lui. Entro marted√¨ o mercoled√¨ prossimo si dovrebbe, però, arrivare a una conclusione della sfida a quattro.

Cristina Mariano