Mugnano City. Manita al Real Poggiomarino

MUGNANO ‚Äì Successo meritato per i ragazzi di mister Cipolletta (ancora assente in panchina per squalifica da scontare, al suo posto il tecnico della juniores Ilardi) che si sbarazzano con un eloquente 5-1 del Real Poggiomarino. Dopo un avvio di stagione dove i risultati non arrivavano pur giocando un calcio pregevole, i ragazzi del presidente Canditone iniziano a raccogliere i frutti del lavoro sul campo. Passano sette minuti dal fischio d’inizio con i giallo azzurri che passano in vantaggio: veloce ripartenza con Germano che serve Colesanti che insacca di sinistro. Al 16′ raddoppio con Canditone che vede il portiere impreparato e lo beffa per il 2-0. La squadra gioca un gran calcio. Passa qualche minuto dal raddoppio con Germano che, davanti a Battaglia, si prende il lusso di fare un cucchiaio, palla che colpisce la traversa. Al 32′ Russo serve Colesanti che supera in velocità i suoi diretti marcatori e realizza il gol del 3-0. E’ proprio calcio champagne. A tempo scaduto gli ospiti accorciano le distanze con Cirillo che batte un incolpevole Castigli proteso in tuffo sulla sua sinistra. Nella ripresa locali ancora premono sull’acceleratore. La squadra è devastante. Al 47′ azione pregevole sull’out di sinistra con Russo che crossa a centro area per Germano che si trova davanti a Battaglia in uscita battendolo per il gol del 4-1. Al 77′ Chianese smarca Colesanti davanti al portiere che fa una finta davanti al portiere ospite facendolo sedere a terra ed insacca per quello che sarà la rete del definitivo 5-1. E’ un susseguirsi di emozioni. Russo, Canditone, Chianese e Giona Benedetto hanno l’occasione di realizzare il sesto gol ma non concretizzano. Nel mezzo è ancora Cirillo per gli ospiti ad essere il più pericoloso che oltre al gol realizzato nel primo tempo, colpisce nella ripresa anche una traversa.

MUGNANO CITY 5-1 REAL POGGIOMARINO

MUGNANO CITY: Castigli, Sequino (71′ Papi), Pignatiello, Gaudino, Passariello, Buonanova, Canditone, Germano (65′ O. Soumahoro), Colesanti (77′ G. Benedetto), Chianese, Russo. A disposizione: Mango, Papi, Cerullo, O. Soumahoro, Feniello, G. Benedetto, Buonocore. Allenatore: Ilardi (Cipolletta squalificato).

REAL POGGIOMARINO: Battaglia, Magliulo, G. Battaglia, D’Avino, Balzano, Cangianiello, Brancaccio, Infante, Beato, Chiricolo, Cirillo. A disposizione: Firenze, Sormonte, Mastellone, Matrone, Severino, Santoriello, Boccia. Allenatore: Paduano.

ARBITRO: Picone (Avellino).

ASSISTENTI: De Angelis e Ianniello (Nocera Inferiore).

RETI: 7′, 32′ e 60′ Colesanti (M) ; 16′ Canditone (M) ; 45′ Cirillo (R) ; 47′ Germano (M).

Condividi