Montecalvario. I primi colpi di mercato della società napoletana

Primi colpi di mercato, messi a segno dalla FCD Montecalvario. Due innesti importanti e richiesti dal Mister Giuseppe Musto, che vanno a puntellare centrocampo e difesa, ampliando una rosa già di valore, avendo cos√¨ a disposizione un ampio parco di calciatori duttili e di qualità.

Andrea Viviani ‚Äì Centrocampista classe ’97.
Calciatore dinamico e vero motorino instancabile. Tatticamente intelligente e molto duttile nel ricoprire più ruoli del centrocampo, può giocare anche da marcatore o da esterno.

Un vero jolly della zona mediana. Mister Musto, che ha formato e seguito negli anni il percorso di crescita di Viviani, conosce molto bene le sue doti.

L’ha cercato e fortemente voluto in squadra per la nuova stagione proprio per le sue caratteristiche. Vanta presenze con Arzanese e Neapolis, ha militato tra le fila della Stella Rossa 2006 nell’ultimo campionato di Seconda Categoria, distinguendosi per le sue prestazioni.

Giuseppe Boselli ‚Äì Difensore centrale classe ’97.
Ancora un ’97 di qualità, che si inserisce in una difesa di spessore alzandone ancora di più il tasso tecnico.
Boselli è un centrale, forte nel gioco aereo e molto veloce nonostante la stazza fisica. Duttile nel giocare a tre o a quattro dietro, predilige il gioco d’anticipo con un’intelligenza tattica non comune. Tecnicamente bravo e con un ottimo controllo di palla è un lusso per la categoria.
Anche lui è stato visionato e fortemente voluto dal mister, che l’ha richiesto per completare la sua difesa ideale.
Ha giocato in Eccellenza con Semprevisa prima, e nella compagine dell’Isola di Procida poi, sempre nella stessa categoria.

Il Mister chiama, la Società risponde, lavorando in sinergia e mettendo in pratica il piano tecnico tattico che le due parti si sono prefissate per lo svolgimento della prossima stagione calcistica.

FCD MONTECALVARIO