Modugno C5. Magalhaes: “Certo che con la Traiconet porteremo a casa i 3 punti”

Prima trasferta stagionale del Modugno c5 che, dopo l’esordio in salita con l’Ares Mola, dovrà affrontare i campani della Traiconet Monte di Procida.

Quella di domani sarà una gara difficile, come del resto tutto il campionato. La settimana appena trascorsa ha visto i rossoneri impegnati nell’allenamento e nell’analisi della sfida casalinga col Mola. ¬´Sabato scorso siamo partiti con il piede giusto – dichiara mister Magalhaes ‚Äì anche se il risultato non è stato dei più felici. Ora dobbiamo prendere di petto la situazione facendo affidamento soprattutto sulla nostra identità di gioco¬ª.

Purtroppo il peso degli assenti si fa sentire, eccome. «Siamo costretti a giocare con quattro giocatori in meno, visto che Cutrignelli e De Antonis devono scontare le squalifiche e non sono ancora arrivati i transfer di Keita e Trabada». In cambio, torna disponibile Tissi, che ha saltato la prima partita di campionato a causa di un lieve infortunio occorso in allenamento.

«Nonostante tutto – chiosa Magalhaes – continuo ad essere fiducioso: sono certo che faremo una buona prestazione domani e che riusciremo a portare a casa i primi tre punti di stagione».

Appuntamento al PalaButangas di Monteruscello – Pozzuoli alle 15.00.

Condividi