Mercato. Yilmaz e Cardozo sul taccuino di Bigon

Il mercato in casa Napoli è sempre attivo. Bigon sta cercando di portare a termine le prime trattative. Per Mertens del PSV è praticamente fatta. Affare costato agli azzurri intorno ai 12 milioni di euro. Per Rami si inserisce a sorpresa anche la Juventus; il Napoli, però, sembra in vantaggio nell’acquisto del difensore.

Direttamente dal Portogallo, intanto, arrivano voci di mercato che accostano Oscar Cardozo alla squadra partenopea. L’attaccante sarebbe l’ideale per colmare il possibile vuoto in attacco che potrebbe creare la partenza di Cavani.

Per Luigi Vitale (in comproprietà tra Napoli e Ternana, ndr) si è fatto avanti il Catania. La squadra etnea vorrebbe il giocatore già per la prossima stagione.

Al Napoli piace anche Bonaventura dell’Atalanta. Difficile però che la trattativa vada in porto, perch√© il club nerazzurro chiede una cifra troppo alta per il centrocampista.

Per l’attacco, inoltre, spunta l’idea Burak Yilmaz del Galatasaray. Nell’eventuale trattativa ci potrebbe essere l’inserimento di una contropartita. Al club turco piace molto Inler.

Condividi