Mercato Salernitana. Oggi Sbraga, domani Siniscalchi

√à il giorno delle prime valutazioni in casa Salernitana, e non c’è da meravigliarsi se il reparto visto un po’ in difficoltà, dopo la prima uscita stagionale, è quello difensivo.
Nessuna novità, visto che è da tempo che tutti (anche gli “addetti ai lavori”) lamentavano mancanza di rinforzi nella parte bassa del campo.
Da stamattina Mariotto si è messo subito a lavoro per dare un ulteriore accelerata alle trattative che dovrebbero portare in granata i due centrali Andrea Sbraga ed Angelo Siniscalchi.
Il primo potrebbe raggiungere i nuovi compagni già stasera a Chianciano Terme, mentre sul nome di Siniscalchi è arrivato l’ok di Lotito e si dovrebbe chiudere nella giornata di domani, quando è previsto un incontro tra le parti a Villa San Sebastiano.
Per il laterale richiesto da mister Sanderra, invece, spunta il nome di Giacomini, scuola Roma nelle ultime due stagioni in forza al Latina.
In uscita forte l’interesse degli svizzeri del San Gallo per David Mounard, ma la trattativa sarebbe ancora alle fasi iniziali.

Condividi