Mercato & dintorni. Corsa a tre per Signorelli, ecco le contendenti per l’ex Afragolese

La Palmese, quest’oggi, ha iniziato la propria sessione di calciomercato. Ufficializzato Antonio Guarracino alla guida dei rossoneri, sono arrivati Giuliano Munao, Gennaro Sparano, Domenico Todisco ed infine Marco Tufano.

Il lavoro della società cara al presidente Vincenzo Ciccone, però, ha solo aperto le danze. Il direttore generale Giugliano  sta scandagliando il mercato alla ricerca dei profili giusti e, secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, avrebbe individuato in Gennaro Signorelli, l’uomo giusto da inserire nello scacchiere tattico di Guarracino. Ala destra e all’occorrenza anche sinitra,  il classe 1993 è reduce dall’esperienza con l’Afragolese, con cui ha vinto il girone A di Eccellenza e la coppa Italia di categoria.

Sul calciatore di Massa di Somma c’è anche la concorrenza della Scafatese, con il direttore sportivo Ramon Taglianetti, che intede regalare il calciatore al tecnico Teta, andando a formare un tridente esplosivo con Davide Evacuo e Pasquale Manzo, quest’ultimo già suo compagno di squadra ad Afragola. Non è detto, però, che tra le due litiganti non ne goda una terza. Ma per l’ex Albanova, infatti, arrivano corteggiamenti anche da fuori regione, che potrebbero far salire la febbre da nuova esperienza.

Condividi