Mercato & dintorni. Asse Afragola-Sorrento: De Rosa al bivio?

La stagione spettacolare del Sorrento e per osmosi dei propri calciatori ha mosso i riflettori verso i pupilli e i gioielli rossoneri. Tra questi, oltre ai già citati Vitale e Fusco finiti nel mirino della Cavese, c’è anche Roberto De Rosa. 

Situazione in bilico quella del centrocampista classe ’94 diventato oggetto del desiderio di diverse squadre. Antonio Amodio, direttore sportivo del Sorrento, però, non sembra avere molta voglia di privare il tecnico, che sia o meno Maiuri (LEGGI QUI), del talentuoso centrale, pilastro della linea mediana rossonera. Sull’agenda, infatti, secondo alcune indiscrezioni ci dovrebbe essere un incontro tra le parti per capire se ci siano o meno le condizioni per continuare insieme oppure lasciarsi a malincuore.

Intanto, però, c’è l’Afragolese di patron Raffaele Niutta ad ammiccare al calciatore. Una chiacchierata, una vera e propria trattative tra i rossoblù e De Rosa, che però non sembrerebbe aver convinto quest’ultimo ancora in pausa di riflessione per capire quale sarà il suo futuro. Se sia o meno un disaccordo preliminare non è dato saperlo, ma sicuramente l’Afragolese e il diesse Gaetano Romano osservano attenti l’evolversi della situazione.