Memorial Celentano. Il programma dell’ottava edizione

Marted√¨ 18 giugno prossimo alle ore 18,00 Il Circolo Nautico Posillipo ospita l’ottava edizione del Memorial Celentano gara a squadre con incontri a staffetta spada ‚Äì sciabola tra la formazione di casa del CN Posillipo ed il Club Scherma Napoli.
Il Trofeo, dedicato alla memoria dello schermidore rossoverde Titti Celentano, conclude la stagione della sezione scherma del Circolo.
Prima degli incontri, momento “clou” della serata, ci sarà la presentazione delle nuove leve di scherma e un saggio di preparazione fisica allo sport schermistico.
Alla manifestazione, presentata da Nino d’Agresti capo ufficio stampa del Circolo, parteciperanno, tra gli altri, il consigliere Nazionale della FIS Luigi Campofreda, il presidente regionale della FIS Matteo Autuori, l’ex assessore allo sport del comune di Napoli Alfredo Ponticelli e altre autorità sportive ed istituzionali.
Assente per impegni pregressi il presidente del Posillipo Maurizio Marinella, a fare gli onori di casa interverranno i due ivice presidenti Lino Giugno (amministrativo) e Filippo Parisio (sportivo).
Mercoled√¨ 19 giugno p.v, alle ore 12,00 nel Salone dei Trofei del Circolo Nautico Posillipo sarà presentato il progetto MUNICIPALINSIEME sottoscritto tra la 1¬™ Municipalità di Napoli ed il Sodalizio rossoverde per il quale, a partire dal 1¬∞ luglio prossimo, 20 ragazzini scelti dalla Scuola IC Fiorelli tra le classi sociali meno agiate, svolgeranno gratuitamente un corso di nuoto, pallanuoto o canoa presso le strutture del Circolo.
E’ particolarmente gradita la vostra partecipazione.
Condividi