Melito di Napoli. Il calcio vicino al ritorno?

E’ tempo di programmazione, è tempo di ridimensionamenti. In questi primi giorni di luglio, iniziano a sondare la situazione vari presidenti e addetti ai lavori per capire come e se ci sono le condizioni per continuare nel mondo del pallone. C’è chi decide di rinunciare, chi di unire le forze e chi non può continuare. Insomma siamo agli albori del valzer dei titoli.

Giù nei giorni scorsi sono arriveat le prime ufficializzazioni di squadre tornate in auge. Si tratta del Casavatore che ha prelevato un titolo sportivo di Prima Categoria, ritornando nel palcoscenico del calcio provinciale. In Serie D ecco che il Tre Pini Matese si fonde con il comprensorio, lasciando il proprio titolo nelle mani della Real Agro Aversa. Questi solo due esempi per arrivare al dunque.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, a Melito di Napoli potrebbe giungere il calcio, o meglio ritornare. Imprenditore locali il cui nome è ancora avvolto nella segretezza, sta lavorando per portare a casa un titolo sportivo e far riprendere a rotolare il pallone.

Un titolo sarebbe già stato individuato e si tratterebbe quello del Città di Arzano 2019. Nelle prossime ore potrebbero già esserci delle novità con il passaggio del testimone.

Condividi