Megaride Volley. Presa la centrale Di Pierno: ”Mi sono sentita subito a casa”

E’ di questi giorni la pubblicazione del prossimo calendario Fipav e già si pensa all’esordio in Coppa Italia ma c’è chi, nel team Megaride, il suo debutto lo ha già sottoscritto con tanto entusiasmo. Stiamo parlando della nuova centrale della Megaride Volley Napoli, l’atleta Fiorella Di Pierno, impegnata la scorsa stagione nei play-off per la promozione in B2, ha raggiunto un accordo con la società di Soccavo grazie anche alla disponibilità del Presidente Arturo Chiocca della Uisp Pozzuoli che ha permesso il tutto.
Il DS Mario Di Napoli ci illustra con questa dichiarazione la nuova acquisizione: L’accordo con Fiorella rientra nell’organigramma che ci siamo prefigurati di costituire ad inizio lavori ed inoltre è una persona che si caratterizza per l’estrema serietà ed impegno, qualità per noi indispensabili.

Atleta dotata di ottime caratteristiche fisiche avrà modo di esprimere, a breve, tutto il suo talento di fronte ai sostenitori della Megaride ma nel frattempo ve la presentiamo con una breve intervista.

Ti auguriamo una magnifica avventura nel team Megaride, raccontaci le tue impressioni
Provo sensazioni bellissime e molto positive, non mi aspettavo questo salto ‚Ķ sono onorata di far parte di questo gruppo e mi impegnerò al massimo perch√© diventi una magnifica esperienza.

Quale la tua vittoria più bella e quale l’ostacolo più grande che hai dovuto superare per giocare a volley ?
Dirti che la vittoria più bella è stata quella che ci ha portato in serie B sarebbe scontato. Certo sono state belle emozioni… in realtà la vittoria più bella è stata in una partita di campionato di quello stesso anno, dove c’erano due infortunate ed eravamo sotto di un set. Ci siamo unite tutte e abbiamo vinto. Belle sensazioni. Credo che l’unione in una squadra sia il primo tassello. Per quanto riguarda la seconda parte della domanda mi ritengo una fortunata, non ho incontrato ostacoli insormontabili lungo il mio cammino ‚Ķ sono stata sempre libera di scegliere.

Che opinione ti sei fatta della tua nuova società ?
Della nuova società ho avuto il piacere di conoscere per ora il Team Manager Mario Di Napoli, che mi ha fatto sentire subito a casa, è stato super disponibile ed anche molto paziente.Mi ha mostrato la Megairde come una grande famiglia ‚Ķ ed io mi fido delle sue parole.

Le basi per disputare un ottimo campionato ci sono tutte in casa Megaride e non sappiamo quali altre sorprese sono in serbo per noi ma la cosa certa è che dal prossimo settembre seguire la Megaride Volley Napoli renderà il rientro in città meno pesante e molto interessante.
Continuate a seguirci per tutte le novità.

Ufficia stampa Megaride Volley Napoli

Condividi