Maued Sport. L’attaccante Luigi Forte si presenta: “Qui per vincere”

C’è scritto under, si legge over. Quando si dice che l’età è relativa probabilmente Luigi Forte si sentirà chiamato in causa. Classe 2000, esterno d’attacco con le idee ben chiare e con pochi convenevoli.

Appena tesserato con la Maued Sport il calciatore proveniente dal Portici, in cui ha giocato nella formazione Juniores, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore biancorosso.

Ho sposato il progetto Maued perchè prima di tutto è un bell’ambiente e con grandi aspettative -confessa l’attaccante- Ho trovato persone che mi hanno messo subito a mio agio, pur conoscendole poco e questo mi ha convinto a diventare uno spartano”.

Spartano come i guerrieri, quelli migliori dell’antica Grecia, della Sparta di Re Leonida, decisi, indomiti e con voglia di combattere. E’ proprio questo traspare dalle dichiarazioni del giovane Luigi Forte nel descriversi e soprattutto nell’ascoltare i propri obiettivi: “Ho dato sempre tutto me stesso per arrivare a grandi traguardi. Ho ancora tanto da imparare e credo di aver fatto la scelta giusta per crescere ancora. Come mi descriverei? Come un ottimo giocatore e il mio punto di forza più grande è la tecnica. Il mio obiettivo è quello di vincere insieme alla squadra e fare bene soprattutto”.

Messaggio forte e chiaro per i tifosi: “Dobbiamo vincere insieme”.