Mariglianese. La squadra biancazzurra ha sempre più forma: il punto sul mercato

La Mariglianese continua ad assestare colpi di mercato, nonostante sia ancora un’incognita la categoria di appartenenza. In bilico tra la Promozione e l’Eccellenza la squadra biancazzurra non perde tempo e cerca di allestire una squadra importante per essere protagonisti.

In caso di Promozione l’obiettivo sarà quello di vincere il campionato e tornare subito nel massimo campionato regionale, in caso di Eccellenza, fare un campionato dignitoso.

Intanto Alessandro Caruso può già contare su un sostanziale numero di calciatore con i quali lavorare e gettare le basi per la preparazione. Ad oggi la linea verde è quella che il direttore sportivo Bernardo Matrisciano e lo stesso Caruso vogliono adoperare, ma accompagnando i giovani e gli under a degli esperti del mondo del calcio.

Dopo gli arrivi di Francesco Monda, Giannino, Amoroso, Della MArca, Iattarelli, Laureto, Castaldi e Alfieri, si accodano quattro ’98: Angelo Lo Sapio e Michele Abbate, difensori, Andres Valletta e Raffaele Allocca centrocampista il primo e attaccante il secondo.

Intanto la società ha assicurato una collaborazione proficua con cinque scuole calcio e stanno cercando di portare a casa un altro gioiellino. Si tratterebbe del già anticipato Mimmo La Marca. Se qualche giorno fa si parlava solo di un sondaggio preliminare, ora, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, si parlerebbe di un accordo quasi vicino.

Cristina Mariano