La Mariglianese nei giorni scorsi ha aperto il mercato dopo la conferma in panchina di mister Giacomo Polverino e in difesa di Massimo Piscopo. Successivamente sono arrivati i primi rinforzi in vista della nuova stagione.
Ad aprire le danze è stato l’attaccante Francesco Vitelli, esterno d’attacco classe 1990, seguito dall’altro attaccante Andrea De Iulis, profilo di categoria superiore. Non solo l’attacco ma anche la difesa vedrà un volto nuovo e sarà quello di Antonio Della Monica, l’ex Maddalonese è stato ufficializzato, come il centrocampista JuriMasocco. Altro colpo da novanta per l’attacco è quello di Lionel Spinola, che va così a completare il tridente offensivo di Polverino.
Non mancano i giovani come il 2002 Gennaro Boiano e il 2004 Mirko Saiz, ma l’ultimo arrivato in casa biancoblu è l’esperto centrocampista Luigi Rinaldi. Insomma, la Mariglianese è un cantiere aperto e presto arriveranno nuove ufficialità, il direttore sportivo Mario Polverino è a lavoro per costruire una squadra di primo livello per l’Eccellenza.